Esperienze da vivere

Il linguaggio degli eventi è di solito fatto di parole come location, transfer, catering... Non per Lake of Luxe.

Living

Non location da affittare,
ma luoghi da vivere.

Le grandi ville del lago, le darsene, i giardini; antiche fabbriche immerse nel verde e borghi che ancora respirano il vivere di cent’anni fa. Tutto ha storia e carattere, sul Lago di Como, e noi potremo portarvi ovunque, invitando voi e i vostri ospiti a conoscere venues magari note, ma mai approfondite e svelate; e anche luoghi che nessuno ha mai reso disponibili per un evento.

Guesting

Per quanto riguarda l’ospitalità, il Lago di Como sta vivendo una stagione quantomeno esaltante.

Grandi e importanti catene aprono, aggiungendosi ai grandi e storici alberghi del Grand Tour (da Stendhal a Turner, da Rilke a Liszt, da Goethe a Melville, a Freud…) che non hanno mai smesso di trasmettere le loro lussuose atmosfere, o che si rinnovano con importanti interventi per ritrovare il fascino di una volta, con il comfort e i servizi di oggi.

Cruising

Qui sul Lago, e con Lake of Luxe, non ci si sposta: si viaggia; non si effettuano trasferimenti: si fa crociera.

Perché ci sono ancora i piroscafi, e i taxi sono quelli che ci sono anche a Venezia; perché chi ha fretta può prendere l’idrovolante (ed è uno spettacolo di panorami); perché, per godersi la strada, non c’è di meglio che viaggiare lungo le sponde del lago, in Bentley o in Tesla, ma anche in Harley.